Chi siamo

weconstudio, developing ideas

WECONSTUDIO è una startup innovativa costituta da un team di professionisti nel mondo ICT con esperienza più che decennale. Sviluppa soluzioni proprie nell'ambito IoT e BigData e, come parte del business model, opera nel mercato della ricerca e sviluppo in ambito informatico.

WECONSTUDIO si propone come partner professionale, innovativo, flessibile e affidabile per grandi aziende, PMI, e startup.

Maggiori informazioni


Mission

Mission

In WECONSTUDIO lavoriamo con passione ogni giorno per sviluppare prodotti di alto livello di qualità e innovazione, soluzioni robuste, efficienti e affidabili a prezzi ragionevoli.


Vision

Visione

Sostentiamo le nostre attività di R&S mettendo a disposizioni dei clienti le nostre competenze di alto profilo. Ogni giorno affrontiamo nuove sfide per garantire soluzioni all'avanguardia.


Values

Valori

Etica, professionalità e affidabilità sono i tre pilastri portanti della nostra organizzazione. Tuteliamo la privacy e i segreti industriali dei nostri clienti, crediamo nell'importanza di un consiglio efficace.

A chi ci rivolgiamo?

STARTUP

Hai un'idea innovativa? Cerchi un partner in grado di accompagnarti in quest'avventura sulla quale costruire il tuo futuro? Developing ideas: il nostro motto è ciò che facciamo ogni giorno.

MICRO IMPRESE

Sei una micro impresa che sta cercando di spiccare il volo? WECONSTUDIO offre soluzioni che permettono di risparmiare tempo e denaro: tu potrai concentrarti sulla crescita della tua azienda.

PMI

È giunto il momento di far informatizzare o riorganizzare il tuo processo produttivo? WECONSTUDIO è a disposizione per analizzare e per sviluppare la miglior soluzione.

ENTERPRISE

Asset aziendali con grandi criticità, big data, integrazione tra soluzioni di terze parti sono un problema difficilmente gestibile? La nostra esperienza e affidabilità ci permette di essere l'interlocutore giusto per le enterprise.

Management team

team

Alessandro Cabutto

CEO & Founder
team

Davide Barberis

CFO, CMO & Founder
team

Nicola Garazzino

CTO & Founder